Ecoscandaglio carpfishing: vi presento il Deeper Chirp+, vi illustro le caratteristiche ed il funzionamento.
Ecoscandaglio Carpfishing Deeper
Ho comprato l’ecoscandaglio carpfishing Deeper Chirp+, per avere una valida alternativa al classico ecoscandaglio, e ho testato il prodotto già diverse volte in varie sessioni (fin che questa pandemia mi ha permesso di calare le canne in acqua!).
Perché acquistare l’ecoscandaglio carpfishing Deeper
E’ comodo, prende pochissimo spazio, e si adatta ad ogni situazione di pesca: sia da sponda che dalla barca. Una volta che lanci in acqua il Deeper, si collega molto velocemente al tuo dispositivo smart.
Scarica l’App Fish Deeper che sarà il tuo display, la visualizzazione del fondale è nitida e puoi osservare i minimi particolari, così potrai calare le tue canne sullo spot scelto, al pulito e fuori da erbai, algai o ostacoli naturali. Puoi modificare ogni impostazione direttamente dal dispositivo e puoi contrassegnare i punti preferiti, con un semplice click.
Ora, è stata anche aggiornata ad una nuova versione con molte più mappe da osservare.
Ha la possibilità di selezionare il sonar a tre frequenze: stretto (angolo cono 7°), medio (angolo cono 20°) e ampio (angolo cono 47°).
Le mappe batimetriche dell’ecoscandaglio carpfishing Deeper
L’ecoscandaglio carpfishing Deeper ti permette di creare mappe batimetriche: puoi creare la mappa dettagliata e precisa del fondale di ogni lago. Puoi salvarti le mappe così puoi studiare il fondale e leggerlo nei minimi particolari dato che rileva i dati in modo molto preciso.Basta registrarsi sul sito Lakebook, dove salva tutte le tue mappe dei laghi che hai scandagliato. Ho iniziato a creare la mappa batimetria delle due cave che gestisco, wow, spettacolare.
Piccolino, compatto, preciso e molto utile. Insomma, direi che è stato un ottimo acquisto.
Continuate a seguirmi sui miei canali social!
Instagram: @c.consu
YouTube: consueloangler