Drone carpfishing, un connubio perfetto
oggi voglio parlarvi delle riprese aeree, un mondo tutto nuovo che ho scoperto di recente 🙂
Mi sono fatta coraggio, ed ho comprato un drone per le mie sessioni carpfishing. Ho valutato bene quelle che erano le alternative, ma poi ho scelto lui, il drone DJI MAVIC MINI: qualità ottima e ottimo rapporto con il prezzo.
Drone carpfishing: caratteristiche
E’ piccolo e comodo da portare nelle mie sessioni perché veramente occupa pochissimo spazio. Drone carpfishing, un connubio perfetto per rendere indimenticabili le vostre sessioni. Ha una risoluzione ottima e una stabilità su tre assi che garantisce riprese uniche.
Ho deciso di comprare la versione “fly more combo” che comprende: set da tre batterie, radiocomando, cavetti per ogni dispositivo, eliche di ricambio, copri eliche..insomma tutto il necessario.
E’ stato amore a prima vista ma non nascondo il timore del primo volo!
Il radiocomando si collega con facilità estrema al tuo smartphone e basta scaricare la App DJI Fly che permette di monitorare il volo! Il radiocomando ha un tasto che permette al drone di ritornare al punto di partenza, che viene salvato al decollo. La durata della batteria è di 20/25 minuti.
Drone carpfishing: cosa occorre per il volo
Non occorre il patentino per la guida e non occorre l’assicurazione in quanto il modello Dji Mavic mini non raggiunge il peso di 250 grammi.
Super consigliato per chi vuole dare ai propri contenuti un qualcosa in più che possa aumentare la dinamicità del video e rendere un ricordo ancora più spettacolare.
Vi ho fatto venire voglia di acquistarlo? Sicuramente, vi divertirete un sacco!
Instagram @c.consu
Youtube consueloangler